[Intro: Method Man]
Uh.. that's right, oh yeah
Back with some nasty shit, right there
Nasty, nasty, girl, nasty girl, baby come on
Think you a nasty girl, yea
[Method Man]
Pretty young thing like to bone
And she hate to spend her nights alone, baby doll you in the zone
Why not call me on the phone, and invite me home
Come on, now, baby, come on-on
Know what I mean, take a real queen to fuck with me
Trustin' me, and give it up for free
Next time, feel free to hit me up, anything you wanna puff a tree
Come on, now, baby, come on-on
We'll shake me up, stop stallin', what you waitin' for?
You know we both ain't got no place to go
So roll it up, and lay low
Everytime I say, yes, baby, you say no
Come on, now, baby, come on-on
Now-now, now-now-now, you don't have to stay
It's ok, there's the dough, you can walk away, why make we wait
Til tomorrow, when you can break me off today
Come on, now, baby, come on-on
[Chorus: Kardinal Offishall]
Yeah! Gal dem we love, and gal we need
She crush up me things and light me weed
We see dem shotgun, and watch me speed
Me need a pringy one or pon we need it
Gal dem we *ugh*, and gal we screw
When we need the girl, up one night po' half me crew
And lick on my collection, and what to do
Me need a nasty girl, it could be you, eh!
[Method Man]
I won't lie, I love P-U-S-S-Y, (why?)
Cuz I never let it walk on by, or any slice of the american pie
Come on, now, baby, come on-on
Girlfriend, you know it's half past two A.M
You got a friend, but you ain't really trynna fuck with him
Aight, then, hit up Batty, I'll gladly come and tuck you in
Come on, now, baby, come on-on
Scream at your frog, all's fair, love & basketball
She remind me of this chick that used to fuck with Dirty Bastard, ya'll
Heard that she could suck a ball through a plastic straw
Come on, now, baby, come on-on
Know what I'm sayin', kid, she get it poppin' off and half the time
A little, candlelight, a little glass of wine
I'm thinkin', another drink and that ass is mine
Come on, now, baby, come on-on
[Chorus]
[Method Man]
If you girl come knockin' at my door, it's my duty
To give her what she came here for
I'm try'nna knock it down, but I ain't try'nna claim that dough
Come on, now, baby, come on-on
That's what's up, start the fire, Buddha, light things up
The only nigga puttin' ends on some rims for his ice cream truck
Pick a flavor, I'll come and scoop your whole team up
Come on, now, baby, come on-on
That's how it be, don't trip, but girl you put a hurtin' on me
Oh shit, hope other chicks don't take it personally
But ma, you killin' her, murder in the first degree
Come on, now, baby, come on-on
Okay, okay, can the ladies come out and play with Mr. Meth
I ain't trynna take you out your way
Why break me off tomorrow, when you can break me off today
Come on, now...
[Chorus]
[Outro: Method Man]
Me need a nasty girl, it could be you, eh, eh, eh, eh, eh, eh
Big up to, super producer, Fafu, one love to Kardinal Offishall
And the whole T-Dot, oh!
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!