Would I walk through fire just to be with you,to be with you,yeah
Would I cross an ocean just to hold you,yeah
Would I give up all I have to see you smile,to see you smile
Would I walk through hell and not think twice
Baby I Would
Baby I will
Baby I'll do that gladly
Be all you need
Do anything,to make you happy
Baby I could
Baby I can
Do anything you ask me
Baby I can
Baby I could
Baby I would
Would I be the harbor always there for you,
Right there for you,baby
Would I be the shelter that would shield you,yeah
Would I be the loving light to light your way,
To light your way honey
And would I defend you with my life
Life
Baby I Would
Baby I will
Baby I'll do that gladly
Be all you need
Do anything,to make you happy
Baby I could
Baby I can
Do anything you ask me
Baby I can
Baby I could
Baby I would
I'll keep you from the cold
I'll be there to hold you
And if tears should find your eyes,
Your eyes
I would be the one to dry them,
Be the one to dry them
I would risk it all and give it all to you
Baby I....
Baby I would,
I would
Baby I will,
I will
Baby I'll do that gladly
I'll be all you need,
I'll do anything to
Make you happy
Baby I could,
Baby I can
Anything you ask me
Baby I can,
Baby I could
Baby I would
Do anything you ask me
Baby I can,
Baby I could
Baby I would
I'll do anthing for you girl
Baby I can,
Baby I could
Baby I would
Cause you're the one I want in my world
I can,
I could
Baby I would
O-Town è un gruppo musicale pop statunitense formatosi a Orlando, Florida, nel 2000. Il gruppo era composto da Ashley Parker Angel, Jacob Underwood, Trevor Penick, Erik-Michael Estrada e Dan Miller. O-Town è stato lanciato dal reality show *Making the Band*, prodotto da Lou Pearlman, lo stesso produttore di NSYNC e Backstreet Boys. Il loro album di debutto omonimo, *O-Town*, pubblicato nel 2000, raggiunse il numero 1 della classifica Billboard Top 200 e vendette oltre un milione di copie negli Stati Uniti. I singoli più popolari del gruppo includono "Liquid Dreams", "All or Nothing" e "I Want You Back". Dopo una pausa nel 2003, O-Town si è riunito nel 2013 con la formazione originale (tranne Dan Miller) per un nuovo album e tour. Il loro sound pop orecchiabile e le performance energiche li hanno resi popolari tra i fan adolescenti degli anni 2000.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di