Baby, I'm a want you
Baby, I'm a need you
You're the only one
I care enough to hurt about.
Maybe I'm crazy
But I just can't live without
Your loving and affection
Givin' me direction
Like a guidin' light
To help me through my darkest hour.
Lately I'm a prayin'
That you'll always be a stayin'
Beside me.
Used to be that life was
Just emotions passing by
Feeling all the while and
Never really knowing why.
Lately I'm a prayin'
That you'll always be a stayin'
Beside me.
Then you came along
And made me laugh
And made me cry
You taught me why.
Baby, Im a want you
Baby, I need you
Oh, its so long for me to find you, girl
Im so glad that you find me
No, no body else but you.
Oh I want you
Know that I can never find
Nobody near you
Baby I want you
I need you...
Kenny Rogers (Kenneth Donald Rogers), nato il 21 agosto 1938 a Houston, Texas, è stato un leggendario artista americano noto soprattutto per la sua carriera nel country music. Dopo aver iniziato come cantante di rhythm and blues negli anni '50, Rogers ha trovato successo con i The First Edition negli anni '60, ottenendo successi come "Ruby, Don't Take Your Love to Town". Nel 1976, ha avviato la sua carriera da solista, raggiungendo fama internazionale con album come "The Gambler" (1978) e "Share Your Love with Me" (1980). Rogers è stato un artista versatile che ha esplorato diversi generi musicali, tra cui pop, folk e gospel. I suoi successi più famosi includono "Lucille", "Lady", "Islands in the Stream" (in duetto con Dolly Parton) e "The Gambler". Ha vinto tre Grammy Award e numerosi altri riconoscimenti. Rogers è stato anche un attore di successo, interpretando ruoli in film e serie TV. È morto il 20 marzo 2020 all'età di 81 anni.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di