He's a man I ain't never seen, but I choose it's only so
He's a man with cash in his hand, he's my baby, my baby, oh no
If I ain't alight, and I'm feeling alright
I'm so ready to go, and my baby, oh no
Chorus:
But my baby, oh no, you make me lose my self-control
I'll go crazy, whoah, if baby oh no doesn't show
Hard and mean, he's a rhythm machine, he can move it fast or slow
Man's got style, he don't never smile, he's my baby, my baby, oh no
My head's in a mess and I've torn my best dress
But I ain't like the rest, gonna make him say yes
Chorus
I want him, I need him, I want him, I need him
He can move it, he can groove it, he's a rhythm machine
He can take me, he can break me, he's so hard and so mean
He's my lover, he's my hero, take it fast, take it slow
My baby, my baby, my baby oh no
My head's in a mess and I've torn my best dress
But I ain't like the rest, gonna make him say yes
Chorus repeats out
Bow Wow Wow è stata una band new wave britannica attiva negli anni '80, creata da Malcolm McLaren per promuovere le linee di abbigliamento New Romantic di lui e del suo socio d'affari Vivienne Westwood. La formazione originale comprendeva Annabella Lwin (voce), Mark Ryan (chitarra), Dave Barbarossa (basso) e Jet Harris (batteria). Il loro sound, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi provocatori, ha saputo coniugare elementi punk, pop e reggae. Bow Wow Wow è stata una delle band più popolari del movimento new wave, con successi come "C30 C60 Go!" e "I Want Candy". La loro musica ha contribuito a definire l'estetica e la cultura della scena musicale britannica degli anni '80.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".