Lyrics/Music L.Brown/L.Brown & J.Gorney
Nobody gave me a mention
Till they saw me with you
Paid me a bit of attention
Till they saw me with you
Suddenly strange people walked up to me
Pretending they knew me
And begging me to introduce you
------
Now everybody is asking me
Who's that bunch of poison-alities
With a figure like a cow
Baby take a bow
Everybody wants to know
Where I found this roving Romeo
You could haunt a house and how
Baby take the bow
Oh hear them whispering
Hasn't she got anything
Why baby your a stand-out
Mister was a bunch of fool you handouts
But I'm gonna stand right here and say
That I wish you were a million miles away
Funny I feel that way too - Is that so
Baby take a boo
Oh our act was awful up to now
Baby take a bow
------
Everybody's asking me
Who's that bunch of personality
I'm presenting you right now
Baby take a bow
Everybody wants to know
Where I found the lovely Cameo
I'm presenting you right now
Baby take a bow
Hear them whispering
Hasn't she got everything
Your a stand-out
Listen to the compliments they handout
Let me stand right up and say
Meet the future Missus Hemmingway
I'm presenting you right now
Baby take a bow
------
Everybody's asking me
Who's that bunch of personality
I'm presenting you right now
Daddy take a bow
Everybody wants to know
Who's that great big handsome Romeo
I'm presenting you right now
Daddy take a bow
Hear them whispering
Hasn't he got everything
He's a stand-out
Listen to the compliments they handout
Let me stand right up and say
Who's the one brings mother all his pay
I'm presenting you right now
Daddy take a bow
Shirley Temple Black (3 aprile 1928 – 10 febbraio 2014) è stata una celebre attrice, cantante e ballerina statunitense. Considerata un'icona del cinema d'epoca d'oro, ha raggiunto la fama internazionale durante l'infanzia grazie a film musicali come "Stand Up and Cheer!" (1934), "Bright Eyes" (1934) e "Curly Top" (1935). La sua grazia, talento e carisma hanno conquistato il pubblico mondiale, rendendola una delle star più amate del suo tempo. Dopo la fine della carriera cinematografica, Shirley Temple si è dedicata alla politica, ricoprendo incarichi diplomatici negli Stati Uniti. Nel 1969 è stata nominata ambasciatrice degli Stati Uniti in Ghana e successivamente ha ricoperto altri ruoli diplomatici in diverse nazioni. La sua eredità culturale rimane viva grazie ai suoi film iconici che continuano ad essere apprezzati da generazioni di spettatori.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".