Roy orbison/ bobby goldsboro
Recorded 1963 gene thomas
Babys gone away,babys gone away
Babys gone away and left me lonely
Didnt say goodbye, didnt tell me why
Just left me here to stay
The pain I feel inside is more than I can hide
I need her by my side, oh where can baby be
Wont somebody please bring her back to me
And shell never be lonely again
A funny photograph that made all the gang laugh
Two tickets torn in half are only reminders
A ribbon from her hair, her little teddy bear
Theyre just waiting there for me to find her
I miss her so tonite, I long to hod her tight
I hope that shes alright, oh where can baby be?
Wont somebody please bring her back to me
And shell never be lonely again
Roy Kelton Orbison (Texarkana, 23 aprile 1936 – Hendersonville, 6 dicembre 1988) è stato un cantautore e chitarrista statunitense, considerato uno dei più grandi artisti della musica rock 'n' roll. Orbison era noto per la sua voce potente e drammatica, spesso accompagnata da arrangiamenti orchestrali elaborati. I suoi successi degli anni '60 come "Oh, Pretty Woman", "Crying" e "Only the Lonely" lo hanno reso un idolo internazionale. Orbison ha collaborato con artisti come Elvis Presley e Buddy Holly, e ha continuato a registrare musica fino alla sua morte nel 1988. La sua influenza sulla musica rock è stata profonda e duratura, ispirando generazioni di musicisti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".