Total Touchdown, Back in the Groove Come on
No we won't stop No we won't stop
Chorus
I've got a grovve going on with you
Can't stay away from whatever you do
Yes, I am back in the groove with you
It's like the sun risin' up
No, it's never gonna stop
I'm really in a crazy mood
I hope it's gonna stay
Your laughter makes me feel so good
Your light has colored my day
I wonder where you're coming from
And what it means for me
You're like some tune I wanna hum
A fav'rite melody
Repeat Chorus
I wanna see ya kinda soon
Just wanna hear your voice
Let's meet tomorrow afternoon
Please make my heart rejoice
I think we've got a magic flow
In case you didn't know
Let's give it one hundred percent
Who knows where it will end?
Bring out the very best in me
Show me what's goin' on
You've got a lot of energy
You've gotta give me some
I wonder where you're goin' to
If I can come with you
We've got nuthin' to lose
Let's get back in the groove
Repeat Chorus
I feel a rhythm between me 'n' you
No matter what I do - I do it with you
I'm so happy I can be myself
You take me as I come
I never felt this way before with anyone!
Rap (by Melcrun)
Throw your hands in the air
Close your eyes - keep'em there
Watch that neck in the back
Because you're bobbin' "op en neer"
'Crun in the house
Create a buzz like a pager
Collabo with my home-girl Train-cha
Mind elevator - lyricistable - colored
- rhymer - underestimatin' - nada
Stay solid
That's the meanin' of the name Melcrun
Hé yo, Back in the groove
We're havin' mad, mad fun
Total Touch è stato un gruppo musicale formatosi in Olanda nel 1987. Il gruppo era composto da Anthony, Cyril Directie e Marcellino Latupeirissa. Il loro genere musicale principale era il pop. Total Touch ha pubblicato diversi album tra cui l'album omonimo "Total Touch", "The Best of Total Touch and Trijntje Oosterhuis", "Doo Be la Dee" e "This Way". Il brano più famoso del gruppo è probabilmente "Doo Be La Dee", che ha raggiunto il successo internazionale.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.