My baby's mad she's fightin' mad
'Cause I've been gone too long
She told me on the phone
That she don't like my being gone
Though my feet are pointin' west
I'll turn them around
Anything that's got four wheels
I'll try to calm it down
Because I hate to think about my babe
If I get back to Louisville, too late.
Baby said she's lonely
And she wants her man around
And when she said she wants me
She don't mean a month from now
And I'll lose her sure as day is gonna break
If I get back to Louisville, too late.
--- Instrumental ---
My baby's love is oh so good
I've got to get right back
Ain't nothin' on this road to see
That's worth to losin' that
And that dime it took to call
Was a dime well spent
If it had not been for that
I'd still be headin' west
And baby vowed to me she wouldn't wait
If I get back to Louisville, too late.
Baby said she's lonely
And she wants her man around
When I get back
I know that woman's gonna chain me down
But I'd rather have the chains than face my fate
If I get back to Louisville, too late
Yeah, if I get back to Louisville, too late.
(Say you want me to drive a little bit friend)
If I get back to Louisville, too late
(Why I dogged it all the way from LA to New York)
(many times)
If I get back to Louisville, too late
(I'm what they call the original LA turn around)
If I get...
The Browns sono stati un trio vocale americano di musica country e folk, meglio conosciuti per il loro successo del 1959 nominato al Grammy, «The Three Bells». Il gruppo, composto da Jim Ed Brown e dalle sue sorelle Maxine e Bonnie Brown, aveva un'armonia intima e fluida caratteristica del Nashville Sound, anche se la loro musica combinava elementi di folk e pop. Il loro stile vocale era apprezzato per la sua purezza e semplicità, con melodie orecchiabili e testi che spesso raccontavano storie di vita quotidiana o amore. Tra i brani più rappresentativi si ricordano «The Three Bells», «I'll Be There», «Heartaches by the Number» e «Take Me Home, Country Roads». La loro carriera ha avuto un grande impatto sulla musica country americana degli anni '50 e '60, contribuendo a definire il suono del Nashville Sound.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".