(feat. Baby D, Dollar Bill, Lil Pete, Pastor Troy, Quebo )
[Screaming Back Up! in the background in the whole song]
[Hook:]
If we be ackin up, you best be backin up! [x6]
[Verse 1: Lil Pete]
It's Little Peter, the ity-bity, short ass color,
but it ain't nothing, I got some shit to bust up ya sweater
Head bussa from Augusta,
went to talking about Run up on a muthafucka,
then I'm gone pour em out
I hang wit Loko, Dollar Bill, and Baby D
I'm screaming ready muthafucka don't fuck wit me
A young gangsta, I group up with them G's from tha South
And if its anger, I'm ready to shove a gat in ya mouth,
bitch its whatever Better not test me funny
Oomp Camp in dis bitch Where tha fuck is tha money?
My pastor told me Forever I represent for my team
Make them niggaz come clean or bust em in the head wit tha beam.
BACK THA FUCK UP!!!
[Hook x4]
[Verse 2: Baby D]
OK OK, Well I act up, ya'll pussy muthafuckaz better back up
See we2-D-double-E-P, deep that's how C-R-double-E-P
creep Baby D 2 g bitch
No mercy for no punk, bitches or snitches,
no coward Water and flower nigga,
No flaw niggaz, bust em in tha jaw nigga
This for my thug niggaz gone off the wall get off me
Smoke em like a baker, deck em out like Decatur
Fire the pump like a cheetah
Ask yo girl did I beat her when I skeet her.
[Hook x4]
[Verse 3: Dollar Bill]
All dem muthafuckaz, fuck ya mother sucker bitch
Oomp Camp bring da drama so nigga I'm comin bitch
Wit them thang thangs so nigga I'm bussin bitch
To your brain brain so when I see you dead bitch
We don't play inGA, so nigga fuck what you stay
I got that Russian A.K., when I'm bussin ok.
If you all 50 niggaz, cuz I'm 20/50 Central Road
til I die Lincoln Cememtry, Well UH HUH!
[Hook x4]
[Verse 4: Quebo Gold]
They don't want it so don't ya started
Get ready to get that asshole tore off
Probably make a nigga wanna front they gold
Turn the tide when they see a nigga gone.
40 Street and oooh peep cat break da gold out yo azz
Said I don't play no games, my nigga I still don't play no games
I keep my gun loaded ???
Baby D & them boyz deeper than the ocean
Fuck around get tha slow thug motion
If there no doubts about it ain't no since of talkin about it
??? fill up loan some money. Get a dime smoke
somethin get POed New millenium Y2K, ready!
My nigga, my ak , ready!
My nigga, five bucks of gold,
Yo fellaz I be right there, ready Back Up,
Back Up, Hold Up...BACK UP!! (My nigga Back up!)
[Verse 5: Pastor Troy]
If I start ackin up, you better cut off the game
And I ain't go to say nothing, but ask the devil my name
I'm the flame and I got mo flame than a lighter
I ain't tryin to be lame, but nobody inviter Southern writer,
the preacher that keep up the fire Oomp Camp
and Pastor Troy be layin it ride
Don't get ??? I ain't been the one for that
So now I travel everywhere wit that mack mack
I crack heads til I bled and I thought I tricked
I cut the game off quick back in '96.
I'm gettin sick of the game
Go handle yo business, mayne
I catch ya slippin I'm gonna lick yo azz for everythang
We Ready!
[Hook x8 til end]
	                Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
	                Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.