(John Cena)
Aww, you done did it now
Chaos you shoulda put this one in the vault man!
They not ready - they don't know what's comin man!
Oh we gonna drop this on 'em right here
Y'all ain't ready for this, Y'ALL AIN'T READY FOR NONE OF THIS!
Your boy's a bad man, and we invadin the streets
Make unclever rappers scurred, they be droppin the heat
Shocked the world, now I'm standin alone
I flip fools like them clamshell cellular phones
You can't help but nod your head to the track
Fuck the watered down rap, we be takin it back
Give it to me straight - ain't no chasin it
Check yourself in the mirror - ain't no facin it
Cause you, playin the role and you plannin to fold
This the masterplan, we got the planet on hold
We all over the streets like your favorite sneaker
Breakin up your sound like a drive-through speaker
Everything that I be spittin is strong
After I rock, fast forward through the rest of the song
We the monkeywrench, that's gonna ruin your plan
And don't fuck with John Cena - I'm a BAD, BAD MAN
[Chorus 2X: Bumpy Knuckles]
With the mic in my hands I'm a bad man
Even in a fight with the hands I'm a bad man
Livin in the streets all my life I'm a bad man
I'm a bad man, I'm a bad man
[Tha Trademarc]
We devils - rockin ambient levels
We set loose among hot tunes to instrumentals
And cats got one-liners, I drop several
And I think it's funny you choose, losin progress
or runnin in place; we makin moves, and y'all settle
I rip rappers and take responsibility
for makin future hall-of-famers look third rate
Y'all are lost for words like conversation on your worst first date
and ride beats, creep through side streets
Looseleaf notepads that's where rhymes leak
Punchlines - man, don't even beg
I got knee-slappin tracks, y'all brusin your leg
You a rhyme writer - funny man, that's a joke
You ain't worthy of bein my secretary man that's a quote
I flood tracks like cracks in boats
And pussy rappers choked up with they own lines in they throat
[Chorus]
[Bumpy Knuckles a.k.a. Freddie Foxxx]
TURN UP THE MICROPHONE and feed me I'm a beast
MC's and they beats is what I eat, 16 I'll leave you in the street
My rhymes are sicker than gangrene in both feet
It's spreadin up the leg, and headed for the head
Your rhymes are whack your style is proof that the brain corrosion
is fuckin with your chosen flows, I'm nice with mics
My hands'll break your nose like Mikey Tyson
Fightin in his prime, one rhyme
And I shake up the room one time, BOOM! To the jaw
Your face is a coat type raw
And the blood and snot they mix, jelly on the floor
My love is cop them bricks, belly on the floor
I rob you, you soft and you really ain't a problem
I solve you, 357 long nose revolve you
Acid in your face, bad look, dissolve you
I'm a bad, bad man
Yeah, check it out
It's Bumpy Knuckles baby
And I want you to say hello to the BAD, BAD, MAN - C'MON!
[Chorus]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.