Okay
Yeah, I'm a bad boy doin' good things
Got a lemonade whip, chicken wings
With a bad bitch and she quite thick
So I might just cop myself a chain tonight
Slim shawty with a tank top
I'ma let her munch it on my cake pop, yeah-yeah
Yung Bae will make your hips drop
So I might just take your woman for a night
Everybody in the whole building
I said, everybody in the whole building
Come on, follow along, feel the groove
And get yourself to move
Get your ass to the dance floor
I said, get your ass to the dance floor
Come on, follow along, feel the groove
Yeah, there's no one to prove
Pick a girl, pick a boy
Spin around like a toy
Grab 'em hands, pull 'em close
Push 'em back, do the most, yeah
Pick a girl (Come on), pick a boy (Come on)
Spin around (Come on), like a toy (Ayy)
Grab 'em hands (Come on, hahaha), pull 'em close (Come on)
Push 'em back, baby, do the most
Trace gettin' bad, she got a nice ass
I heard this wheel, mane, got no plastic
Tired of broke fools wanna be where the cash is
Tired of bad weed, wanna be where the gas is
I walk in, the girls appear like magic
Keep shit clean, you don't want no static
Got the drink, oh, weed rolled automatic
Party all night, lotta fun, gotta have it, let's go
Everybody in the whole building (Hahaha)
I said, everybody in the whole building (I party and you partyin' too)
Come on, follow along, feel the groove (That's what we do)
And get yourself to move (Okay)
Get your ass to the dance floor (Get your ass up)
I said, get your ass to the dance floor
Come on, follow along, feel the groove
Yeah, there's no one to prove (Yup)
Pick a girl, pick a boy
Spin around like a toy (Ooh)
Grab 'em hands, pull 'em close
Push 'em back, do the most, yeah
Pick a girl (Come on), pick a boy (Come on)
Spin around (Let's go), like a toy (Baby)
Grab 'em hands (Yung Bae), pull 'em close
Push 'em back, baby, do the most (Let's do it)
Pick a girl (Come on), pick a boy (Come on)
Spin around (Come on) like a toy (I said)
Grab 'em hands (Come on), pull 'em close (Come on)
Push 'em back (Come on), do the most, yeah
Get your ass up, hahaha
I'm a bad boy
I'm a little rough, let's go
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.