Jacob met Michelle
And they sort of fell in love
Started out so beautiful
It fit just like a glove
Someone always ends up
Saying something wrong
They screw each other over
And then they break up and move on
That's why
I don't ever wanna fall in love
It's just a bad disease
That brings you to your kness
And I don't ever wanna fall in love
An open wound that bleeds
The pain goes on and on
Forever
Cindy got Michelle
And they used to get it on
Now she's always bitchin'
'Cause she never comes home
Stays out late
Forgot to pay the rent
Judging from the bump on the back of her head
That's why
I don't ever wanna fall in love
It's just a bad disease
That brings you to your knees
And I don't ever wanna fall in love
An open wound that bleeds
The pain goes on and on
Forever
It chews you up
It spits you out
It sets you up
It knocks you down
Forever
It chews you up
It spits you out
It sets you up
It knocks you down
Mom met dad
But now it's all fucked
One can't stand the other
And the other's had enough
Pierced his nose
That's the final straw
Packed him up
And kicked him out
And even kept the dog
I don't ever wanna fall in love
It's just a bad disease
That brings you to your knees
I don't ever wanna fall in love
An open wound that bleeds
The pain goes on and on
Forever
Forever
It chews you up
It spits you out
It sets you up
It knocks you down
Love is just a bad disease
Love is just a bad disease
Love is just a bad disease
Just a bad disease
Art Garfunkel, noto per la sua collaborazione con Simon and Garfunkel, ha intrapreso una carriera solista di successo negli anni '70 e '80. Nel 1988, ha pubblicato l'album "Lefty", il settimo della sua discografia da solista. L'album presenta un sound pop-rock maturo e introspettivo, con testi che esplorano temi come la solitudine, l'amore e la ricerca di significato. "Lefty" è stato accolto positivamente dalla critica e ha consolidato lo status di Garfunkel come artista talentuoso e versatile.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".