Sticky Fingaz

Testo Bad guy Sticky Fingaz

539

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Bad guy


i learned at a early age whats important in life
its a game,bet your money,dont get caught in that dice
i had tony montana dreams of takin over
getting rich mixing yae,wit dat baking soda
theres 3 options get money,death or jail
fuck college,my career wuz right there in those scales
never personal,nah im a businessman
cut off a nigga hand he come up short on a gram
put your money where your mouth iz,ill take yo chips
cuz if dont make dollars,den it dont make sense
ask any nigga dat did dirt wit da god
i used to work hard,robbing niggaz dat work hard
so if youre slanging keys
or slanging cds
the more you sell,the more jealousy youre gonna see
im olny good at doing drugs,sports and entertainment
thats what i told the judge in court at my arainment

chorus(x2)

I sold everything from crack,to guns,to weed
keep the heat between my boxers and my dongeries
the whole business ran off supply and demand
wit dis i had a whole hood inside my hand
just taste it,swear your tongue be numb for a week
but try to jerk it,swear yo azz be unda the sheet
keep flipping it raw,keep sellin that weight
till they,kick in the door,its the american way
organized crime,infratated the force
we above the law,thats cause we paying em off
gave my debt to society,but wheres my change
for when i went in,i came out worse or even the same
its the game of life
been like dis since the beginning
who could get the most cars,collect the best women
you cant judge nobody cause its all essense
whoever die wit the most money in the end when

chorus(x2)
(chorus)

if nothin good is wrong then i dont want to be right
and if we got to knock a block or two then thats just fine
call me the bad guy(the bad guy)
i got to have mine(got to have mine)
if nothin good is wrong i dont wanna be right

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Sticky Fingaz, pseudonimo di Kirk Jones, è un rapper e attore statunitense nato a New York nel 1972. È noto per essere uno dei membri fondatori del gruppo hip hop Onyx, attivo negli anni '90. Con il suo stile rap aggressivo e le rime taglienti, ha contribuito a definire l'hardcore hip hop di quell'epoca. Oltre alla sua carriera musicale, Sticky Fingaz ha recitato in diversi film e serie TV, tra cui "The Wire" e "Blade II". Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Slam" (1993), "Throw Your Arms Up" (1995) e "React" (2001).

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song