We always were the breadcrumbs
Those kids your parents called hoodlums
Crawling through a big city full of small crimes
Good things happen to bad seeds alright sometimes
But we dont know when woah oh oh
No we dont we just dont know when woah oh oh
You dragged me out of that hotel
And there was no way in hell
we would ever make it
You might as well be naked
with the crossbone t-shirts stretched
all across your healthy breasts
on the interstate again
Bad seeds in the wind
You came home with a briefcase
you aquired from the wrong place(at the wrong time)
we kept watch from the 3rd floor, through draw blinds
but good things happen to bad seeds sometimes
But we dont know when woah oh oh
No we dont we just dont know when woah oh oh
You dragged me out of that hotel
And there was no way in hell
we would ever make it
You might as well be naked
with the crossbone t-shirts stretched
all across your healthy breasts
on the interstate again
Bad seeds in the wind
Im a bad seed, your a bad seed
Plant a kiss on my cheek and say you love me x3
Im a bad seed, Your a BAAAAAAAD SEEEEEED
You dragged me out of that hotel
And there was no way in hell
we would ever make it
You might as well be naked
with the crossbone t-shirts stretched
all across your healthy breasts
on the interstate again
Bad seeds in the wind
Bad seeds in the wind
A Na Na will never make it
Bad Seeds in the wind
The Matches sono una band pop punk americana formatasi ad Oakland, California, nel 1997. Il gruppo è composto da Shawn Harris (voce, chitarra), Matt Whalen (batteria) e Justin Sans Souci (basso). Conosciuti per il loro sound energico e le performance dal vivo coinvolgenti, The Matches hanno pubblicato diversi album tra cui "A New Way to Bleed" (2003) e "You Can't Catch Me" (2005), che hanno contribuito a consolidare la loro posizione nel panorama musicale pop punk. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Last Time", "I Don't Care" e "This Is How We Do It".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di