I don't need this anymore
The curse of '94 strikes again
Killing hopes and things and people
Stop, stop you're killing me
And I tried so desperately to escape it
Suck days ahead I think I'll stay in bed
Life's the same
I guess everything's going okay
I've got to go now
I've run out of cute things to say
I don't mean to sound so insincere
I'm having a bad year
And I'm glad to say goodbye
But I'll never wonder why this year happened
Luck comes and goes sooner or later
Wait, wait for it to stop
'cause I'm not just gonna drop out of being
For one bad year that was just leaving
Sicko è un gruppo musicale di genere punk e post-grunge attivo a partire dagli anni '90. La loro musica è caratterizzata da sonorità aggressive e testi provocatori, spesso incentrati su temi sociali e politici. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla formazione del gruppo e sui suoi membri, Sicko ha guadagnato una certa popolarità underground grazie alla diffusione dei loro album indipendenti. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "You Can Feel the Love in This Room", "Laugh While You Can Monkey Boy" e "Chef Boy R U Dumb".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".