Bella, bella como ninguna
Bailándole a la luna
Y a nadie más
Ella sola en la discoteca
Me sonríe y se aleja, qué maldad
Se ve que quieres hablar
Tu vienes de aquí pa' allá
No te dejo de mirar
Y se que tu miras también pa' acá
Ya tus amigas te delataron
Hasta tus ojos me lo contaron
Se ve que eres tímida
Pero con un beso puede cambiar
Pa' que baila sola
Ven aquí te descontrolas
No digas que no (no digas que no lo quier's)
Ven no seas tan seria
Bail'mos la noche entera
Solos tú y yo
Una vueltica y ya la tengo aquí cerquita
Van dos canciones y sonó su favorita (favorita)
Como baila esa mujer
Como me tiene esa mujer
Lo sabe ella y yo lo sé
Algo está por suceder
Bailando se nos van las horas a solas
Y ahora esto es diferente
No quiere dejarme ir
Como baila esa mujer
Como me tiene esa mujer
Lo sabe ella y yo lo sé
De esa mujer me enamoré
Pa' que baila sola
Ven aquí te descontrolas
No digas que no (no digas que no lo quieres)
Ven no seas tan seria
Bailemos la noche entera
Solos tú y yo
Bella, bella como ninguna
Bailándole a la luna
Y a nadie más
Ella sola en la discoteca
Me sonríe y se aleja, qué maldad
Yo te pido, yo te pido solo pido
Ven conmigo, ven conmigo, ven conmigo
Que el tiempo se congele aquí
Que las horas se derriten como hacía Dalí
Mira yo te lo pido
Soy franco y te digo
(yo te quiero aquí conmigo)
Pa´ que baila sola
Ven aquí te descontrolas
No digas que no
Ven no seas tan seria
Bailemos la noche entera
Solos tu y yo (solos tu y yo, solos tu y yo)
Pa´ que baila sola
Ven aquí te descontrolas
No digas que no
Ven no seas tan seria
Bailemos la noche entera
Solos tu y yo
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.