D-Note is on the beat
The Beatllionare
El humo no me deja ver
Esta' puta' enamorada' 'el piquete y del poder
Pero son tanta' pa' escoger que no sé cual me vo'a coger
Lo phillies rotan como un carrusel
Cero problema', pero el que se alce solo va a caer (Ah)
Tenemo' to' bajo contrrr-ol
Bajo-bajo contrrr-ol (-ol)
Por si acaso le re-prrr, -ol
To' bajo-to' bajo contrrr-ol
Tenemo' to' bajo contrrr-ol
Bajo-bajo contrrr-ol (-ol)
Por si acaso le re-prrr-, -ol
To' bajo-to' bajo contrrr-ol
(Bajo-bajo)
El botelleo esta encendio'
Gucci, Gucci to' el mundo vestio'
Ustede' fronteando de lejo' y yo solo me río
Porque en mi corillo ninguno e' torcio'
Y en el de ustede' no son transparente', son caliente y frío
Baby, acércate, dime, ¿qué quiere'? Yo vo'a responder
No tenga' miedo, aquí tu novio cabra no puede meter
Tiene' botella' pa' escoger, bebé, jeje
Y si tú, créeme hay una libra 'e dispensario pa' prender
Domi con Rican la' '40 ninguna pepa mastican
Está liga que yo estoy ninguno de ustede' transita
Vo'a seguir e'table hasta que Dios permita
Y yo me muero por mi música, mi alma resucita
Esté flow e' cashi, cashi, cashi
Ustede' salieron chota' como Tekashi (Jaja; ¿te viene' pollito?)
Salgo pa' la disco Versace (O Versace)
Te damo' sayonara (Sayonara), despué' del flashi (¡Omeh!)
Tenemo' to' bajo contrrr-ol
Bajo-bajo contrrr-ol (-ol)
Por si acaso le re-prrr, -ol
To' bajo-to' bajo contrrr-ol
Tenemo' to' bajo contrrr-ol
Bajo-bajo contrrr-ol (-ol)
Por si acaso le re-prrr-, -ol
To' bajo-to' bajo contrrr-ol
Son Cashimiro to'a la' maqui, como lo' palo' corren automatic
No estamo' en problema', pero no te la busque' 'e grati'
'Tamo puesto' pa'l dinero, puesto' pa' las babys, puesto' pa'l joceo
Ya de oro, cabrón, pasamo' a platin
Tenemo' bajo control la discoteo, doce botella' ya bajé
A la que estaba pendiente yo me la llevé
Ya van a hacer las 6:30 A.M., jeje
La' bebecita' están suelta' quitándose lo' sostene'
To'ítas de 21, están en ley
Que alguna máscara para hacerte mi rehén
Mientras yo cambio la' flore', baby, ve agarrando el pen
Yo soy quién lo sostiene' y si aparece un problema, tranquila que—
Tenemo' to' bajo contrrr-ol
Bajo-bajo contrrr-ol (-ol)
Por si acaso le re-prrr, -ol
To' bajo-to' bajo contrrr-ol
Tenemo' to' bajo contrrr-ol
Bajo-bajo contrrr-ol (-ol)
Por si acaso le re-prrr-, -ol
To' bajo-to' bajo contrrr-ol
¡Prrr!, Omy, Omy
E' verda' tenemo' todo bajo control, baby, tranquila
Uste' ande pa' lo que son, jeje
Ledo Kings
La ganga de oro, ¿oíste?
Omy, Omy
Dime, Ecua
Alex Ki, Alex Killer
Young Boss
D-Note "The Beatllionare"
¡Prr!
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.