Anong silbi nitong mata
Kung di kita nakikita
Ang boses mong anong ganda
Na musika saking tenga
At ang pag ibig mong hinihintay ng damdamin
Bat di mo ipakita bakit di natin gawin
Buti ang unan niyayakap mo
Buti pa ang lipstik may halik sayo
Buti ka pa minamahal kita
Pero ako pero ako
Chorus:
Balewala sayo ho ho
Balewala sayo ho ho
Balewala sayo ho ho
Balewala sayo ho ho
Naaalala ko pa nga nong sabihin kong mahal kita
Bakit bigla kang natawa di naman ako nambobola
Pero ayos na rin at least nasabi ko sayo
Siguro ay masaya ka na kawawa naman ako
Buti ang unan niyayakap mo
Buti pa ang lipstik may halik sayo
Buti ka pa minamahal kita
Pero ako pero ako
Repeat chorus:
Igagalang ko ang pasya ng yong damdamin
Kahit uso ang rape hinding hindi ka re reypin
Dadatain ko na lang na ako'y mahal mo rin
Kahit di mo pa ako pinapansin
Anong silbi nitong mata
Kung di kita nakikita
Ang boses mong anong ganda
Na musika saking tenga
At ang pag ibig mong hinihintay ng damdamin
Bat di mo ipakita bakit di natin gawin
Buti ang unan niyayakap mo
Buti pa ang lipstik may halik sayo
Buti ka pa minamahal kita
Pero ako pero ako
Repeat chorus:
Balewala sayo!!!
Siakol è un gruppo musicale filippino attivo dal 2001. Conosciuti per il loro sound folk-rock caratterizzato da testi in lingua tagalog, hanno guadagnato popolarità negli anni 2000 grazie a brani come "Sa Pagikot Ng Mundo" e "Sa Paraiso". Il gruppo è composto da [inserire nomi dei membri] e ha collaborato con artisti come [inserire nomi di eventuali collaborazioni]. Siakol è considerato un importante esponente della musica folk filippina contemporanea, apprezzato per la sua capacità di mescolare tradizioni musicali locali con influenze internazionali.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.