Smash glass against the wall
Curse the music on the radio that the neighbours play.
Door slams, she turns her head
Watches through the window as he pulls away
Funny how your racing brain drives you so mad
When all the while you feel so numb
Too old to be clean far too young to be broken
Like an army we come
Cut back, left behind
I watched you self-destructing oh so many times
Shot down, once again
Sitting in a chair crying what am I going to do with my life?
Just learn to hide the way that you really feel
Never let them know that you're scared
But understand that you're not the special only one
Watch us now, watch us real close
Chorus:
How we all dance with this fire 'cause it's all that we know
And as the spotlight turns toward us, we all try our best to show
We are lost we are freaks, we are crippled, we are weak
We are the heirs, we are the true heirs, to all the world
Let's go build a fire down on the empty beach when the waves are crashing high
White heat purify, as the sparks fly up into the great black sky
Sacrifice these crutches to the crackling flames
Stand as silhouettes against the dawn
It's far too late to try to sleep now, seems I'm never tired any more
Chorus:
I want to dance with this fire 'cause it's all that I know . . .
We are lost we are freaks . . .
And we try our best to show . . .
I am lost... I'm a freak ha ha.
New Model Army è una rock band inglese formatasi nel 1982 a Leeds. Considerati un gruppo influente nell'ambito del post-punk e dell'indie rock, hanno esplorato sonorità diverse che spaziano dal folk rock al gothic rock, con influenze anche di musica classica e sperimentale. Il loro sound è caratterizzato da testi politici e sociali, spesso introspettivi e riflessivi, accompagnati da un mix di chitarre distorte, melodie malinconiche e una forte presenza del basso. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Hunt", "Green and Grey" e "Vagabonds". L'album "Thunder and Roses" (1989) è considerato uno dei loro lavori più importanti. La band ha mantenuto un seguito fedele nel corso degli anni, continuando a registrare e esibirsi con successo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".