Je claque la porte
C'est fini
Oh ! Le diable t'emporte
C'est fini
Derrière cette porte
Oh ! Je le sais
Mes amours sont mortes
A jamais
Moi, j'en ai ma claque
Et j'ai pris
Mes cliques et mes claques
Cette nuit
Oh ! Si tu te retrouves
Seul, enfin
Si tu en éprouves
Du chagrin
{Refrain:}
Toi qui es musicien
Fais-en donc un refrain
Une ballade pour une fugue
Pour une fugue
Ce soir, je déserte
Pour de bon
Soudain, je déteste
La maison
Sans tourner la tête
A jamais
Dans les rues désertes
Je m'en vais
Je claque la porte
Du taxi
Devant d'autres portes
A Orly
Oh ! Loin de toi, qu'importe !
Loin de tout
Qu'un avion m'emporte
N'importe où
{au Refrain}
Le diable m'emporte
Au matin
Devant cette porte
Je reviens
Et tout recommence
Tour à tour
Nos joies, nos souffrances
Mon amour
{au Refrain}
Rien qu'une fugue
Sylvie George Vartan, nota semplicemente come Sylvie Vartan, è una cantante e ballerina francese di origine armena e bulgara. Nata a 1944 a Issy-les-Moulineaux, Francia, ha raggiunto la fama negli anni '60 come regina dello yéyé, un genere musicale pop francese influenzato dal rock and roll americano. Considerata la prima rock girl francese, Vartan è stata pioniera per aver cantato e ballato contemporaneamente sul palco, rivoluzionando il panorama musicale del tempo. Il suo successo internazionale ha portato a collaborazioni con artisti come Johnny Hallyday e Claude François. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "La Danse du Twist", "À toi", e "Comme d'habitude". Vartan continua ad essere una figura iconica della musica francese, apprezzata per la sua energia sul palco e la sua influenza sulla musica pop.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".