[Chorus: Eightball]
be ballin g's we get buck
all ballin g's just get crunk
bitches let me see you ride that dick
nigga you got ice than rock that shit
real niggas they dont hide they shit
we live and die for niggas we ride wit
fuck tha fame you can have that shit
imma slang an husltin an try to break me a bitch
[Verse 1: MJG]
I been many places
niggas pimpin an niggas playin
niggas hustlin niggas lyin an niggas prayin
for that allmighty
I ride them twenty inch yokohamas
in this game nigga I broke ya momma
smokin some-a
that tropical potent thunder
slangin dick knockin hoes down like lumber
chancin of u seein this nigga, Stevie Wonder
the pope said he wanna come smoke leave ya number
[Eightball]
one of the realest niggas you looked at trick
imma slang an hustle an try an break me a bitch
soft ass niggas dont bust like this
eightball fuck up all yall when I spit
blows like snows in Ohio thats thick
catch this come up short like bushwick
trick we be known at the slap ridas click
we dont chase hoes an hate niggas that ride dick
[Chorus]
[Verse 2: MJG]
w-w-w.m-j-g.com
give me the mic an ill give you songs
when the beats bumpin
give you something
for yo streo
an benz-o
chockin the fuck off endo
then go
splurgin off something in some over sized excursins
livin with a bitch you do nothin but blow herbs
when we tally hoe
daddy go
thats when my niggas say boom boom crack boom boom
thats what the trigger say
[Eightball]
what I deliever
make you civil
like you was ???
break the skeleton outta mothafuckas who sellin them
shoot legs shootin heads necks an chests first
physically hurtin me
but nigga the stress hurts
I got a red shirt
spreadin over this bullshit
sometimes I wanna put down this pen and pull this
firearm
how come you think ??? with my pistol and
think I got no killin utensils
[MJG]
pistol play
playin wit me a get ya kidnapped
evidence show im just a hustla that know how to rap
post up an im gone bleed yo block
make it hot til it burn like a nigga sellin rocks
dd or one d nigga what the fuck
my room of 45's got my back in the cuts
??? join the club
I bust all day
just as long as a mothafucka pay me what I weight
hate in my bloodstream
smoked out dreams
shoot raps through my vein like a nigga was a fiend
I told yall niggas we was hard from the start
keep enough shit yo blow ya block apart
just to say I did that
you know who did that
that nigga everybody know
he in the fat pack
moet if it was fly nigga I said it
you might regret it if you wet it
and you need a medic
[Chorus]
[Eightball and MJG talking]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.