Some bleed too much
Some things are touched
Take the time to fix yourself all up
Taking time helps with your luck
You can bleed on the other hand
Talkin' makes an easy chair a friend, crawlin' places
just to stand
You can feed your mouth a plan
Some bleed too much
I've seen it flood
You can set yourself on fire
Burnin's good when you're burnin' wood
It tastes the same with an overbite
Breathing makes it easy to deny
Sure is fun to sing about life
How much longer can this last?
My tooth is loose
Tripping Daisy è stata una band neo-psichedelica pop rock formatasi a Dallas, Texas, negli Stati Uniti nel 1990 dal cantante e chitarrista Tim DeLaughter. I membri fondatori includevano Jeff Bouck alla batteria, Wes Berggren alla chitarra e Mark Pirro al basso. La band ha raggiunto un discreto successo negli anni '90 con il suo sound caratterizzato da melodie orecchiabili, riff psichedelici e testi introspettivi. Tra i brani più noti di Tripping Daisy figurano "I Get Along", "Black Hole Sun" (cover dei Soundgarden) e "The Ballad of the Sad Young Man". Dopo una serie di album indipendenti, la band ha firmato con la casa discografica Interscope Records nel 1997. Il loro album di debutto per l'etichetta, "I Am a Killer", è stato un successo commerciale, ma la band si è sciolta poco dopo. Tim DeLaughter ha continuato la sua carriera musicale con il progetto The Polyphonic Spree.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.