Oh-oh, oh
Mmm
Oh-oh, oh-oh, oh
Fue mi primer amor de besos en la puerta
Hasta media noche ella me esperaba despierta
Y yo fui un cabrón que nunca valoró
Que le hayas dado todo, todo por amor
Y yo por bandido la perdí
Y ahora que la sufro ya no puedo ni llamarla
Tiene a otro durmiendo en mi lado de la cama
Pa' olvidarme de ella me toca beberla
Después de este trago traigan la de Hennessy
Para ahogarme en el alcohol y olvidar los recuerdos
No pensar que otro está viviendo nuestros sue?os
Y aunque me confieso y a mi Dios le rezo
Nadie me perdona, por bandido la perdí
Siempre fue tan atenta, yo que la amaba tanto
Más de un metro sesenta, de solo su encanto
Y yo adicto a la Absenta y a jurarme un santo
La perdí por andar buscando lo que ya tenía
Por ella, que era la más linda, la que mis papás querían pa' toa la vida
La que siempre caía bien en todas las fiestas
La que moría porque yo triunfara y no le dedicara una canción como esta
Pero no sabía que era perfecta hasta que se fue y cerró la puerta
Ella, que era la más linda, la que mis papás querían pa' toa la vida
La que siempre caía bien en todas las fiestas
La que moría porque yo triunfara y no le dedicara una canción como esta
Pero no sabía que era perfecta hasta que se fue y cerró la puerta
Nadie será como ella
Y yo por bandido la perdí
Y ahora que la sufro ya no puedo ni llamarla
Tiene a otro durmiendo en mi lado de la cama
Pa' olvidarme de ella me toca beberla
Y después de este trago traigan la de Hennessy
Para ahogarme en el alcohol y olvidar los recuerdos
No pensar que otro está viviendo nuestros sue?os
Y aunque me confieso y a mi Dios le rezo
Nadie me perdona, por bandido la perdí
A ella, que era la más linda
A ella, la que mis padres querían
A ella y yo que aún sue?o con ser solo de ella
Yo por bandido te perdí
Y ahora que te sufro ya no puedo ni llamarte
Tienes otro porque yo no supe valorarte
Y aunque me confieso y a mi Dios le rezo
Nadie me perdona, por bandido te perdí
Piso 21 è un gruppo musicale colombiano di genere pop latino formatosi a Medellín nel 2011. Il gruppo è composto da Juan David Huertas Clavijo (cantante), Pablo Mejía Bermúdez (cantante e compositore), David Escobar Gallego (batterista) e David Lorduy Hernandez (produttore). Piso 21 ha raggiunto la fama internazionale grazie al suo stile musicale che fonde elementi di reggaeton, pop latino e R and B. I loro brani sono caratterizzati da melodie orecchiabili, testi romantici e un ritmo contagioso. Tra i loro successi più noti figurano "Me Llamas", "La Vida Es Un Carnaval" (in collaborazione con Maluma) e "La Cintura". Il gruppo ha collaborato con numerosi artisti internazionali, tra cui Nicky Jam, J Balvin e Karol G.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di