Nanimo eru mono wa nai yoni tareru ore ga iru
Giragira to yurameita manazashi mayonaka
Ikite wa sotto mabuta o tojite
Omae no yume wa marude kurayami
Amai omae no nioi ga suru yume ga yume janai ki ga suru
Awai omae no sono naka de ore ga ore janai ki ga shite
Mayonaka akumu ni mezamete
Barairo ni somaru kimi no te o mitsumeteru
Anata no kuchibiru niwa barairo ga yoku niau
Anata no kuroi me niwa jounetsu to zetsubou
Arukou ore wa anata no mae o
Kanashii sakebigou wo kikasete
Amai omae no nioi ga suru yume ga yume janai ki ga suru
Awai omae no sono naka de ore ga ore janai ki ga shite
Mayonaka akumu ni mezamete
Barairo ni somaru kimi no te o mitsumeteru
Amai hana no nioi ga suru yume ga yume janai ki ga suru
Awai omae no sono naka de ore ga ore janai ki ga shite
Mayonaka akumu ni mezamete
Barairo ni somaru kimi no te o mitsumeteru
Yoru o matsu yume o miteru akai hada numeru
Nani o matsu kimi o matte iru akai hana totemo niau
Buck-Tick è una band giapponese di rock formatasi nel 1984 a Tokyo. Il gruppo, composto da Atsushi Sakurai (voce), Hisashi Imai (chitarra, cori, effetti sonori e theremin), Hidehiko Hoshino (chitarra, cori), Yutaka Higuchi (basso) e Yagami Toll (batteria), è considerato uno dei pilastri del rock giapponese. Buck-Tick ha esplorato una vasta gamma di generi musicali, dal punk positivo al post-punk, passando per il new wave, il goth, l'industrial e l'elettronica, mantenendo sempre un sound distintivo e riconoscibile. La band è nota per le sue performance teatrali e i testi spesso introspettivi che affrontano temi come la solitudine, la paura e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Dress", "Cosmos" e "Just One kiss". Buck-Tick ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Seventh Heaven" (1989) e "Aku no Hana" (2006).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".