I'm getting sick and tired of wasting all my time
And trying to read between your lines
It's hard to see yourself when the mirror's cracked
Why don't you try to see the signs
Chorus 1:
It's time to realize
It's not that hard to see
Just open up your eyes
I've got bats in the belfry
Why don't you listen
I'm trying to help you
You don't, don't give a damn
Why not take all of me, or was this all in vain
I'm crying out, Don't' take me down with you
My pain and all your problems are coming to a boil
So tired of all the hell I've been put through
Repeat Chorus 1
Why don't you listen
I'm trying to help you
You don't, don't give a damn
Why can't you hear me
I'm trying to save you
You don't give a, you don't, don't give a damn
Anxiety attack as confusion rips at the mind
Help me, my head is spinning round and round
Help me, I guess you'll never know until it hits
you in the face like a bat
I sit here in my room without too much to say
At least I'll live to see another day, no thanks to you
Chorus 2:
Too late to realize
It wasn't that hard to see
Just open up your eyes
I've got bats in the belfry
Annihilator è una band canadese di heavy metal, attiva dal 1984. Fondata da Jeff Waters, la band ha raggiunto il successo negli anni '80 e '90 con un sound aggressivo e tecnico, influenzato dal thrash metal e dal power metal. Waters è l'unico membro originale ancora presente nella formazione attuale, che ha visto diversi cambi di lineup nel corso degli anni. Annihilator è nota per la sua musica complessa, le riff potenti e le performance live energiche. Tra i brani più rappresentativi figurano "Alice in Hell", "King of the Hill" e "Phantom Asylum". L'album di debutto "Annihilator" (1989) ha segnato l'inizio della loro carriera, seguito da successi come "Never Neverland" (1990) e "Set the World on Fire" (1993). La band continua a registrare e esibirsi in tutto il mondo, mantenendo un seguito fedele di fan.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".