Across the ocean, across the sea
Starting to forget the way you look at me now
Over the mountains, across the sky
Need to see your face and need to look in your eyes
Through the storm and through the clouds
Bumps in the road and upside down now
I know it's hard babe, te sleep at night
[REFRAIN]
Don't you worry, cause everything's gonna be alright-aight-aight
Be alright-aight-aight
Through the sorrow and the fights
Don't you worry, cause everything's gonna be alright-aight-aight
Be alright
All alone in my room
Waiting for your phone call to come soon
For you, oh, I would walk a thousand miles
To be in your arms, holding my heart
Oh I, oh I, I love you
And everything's gonna be alright
Be alright
Through the long nights and the bright lights
Don't you worry, cause everything's gonna be alright
Be alright
You know that I care for you, I'll always be there for you
Promise I'll just stay right here
I know that you want me too, baby we can make it through
Anything, cause everything's gonna be alright
Be alright
[REFRAIN]
Don't you worry, cause everything's gonna be alright
Be alright
Through the sorrow and the fights
Don't you worry, cause everything's gonna be alright
Be alright
Through the sorrow and the fights
Don't you worry, cause everything's gonna be alright
Be alright
Justin Drew Bieber, noto semplicemente come Justin Bieber, è un cantante e compositore canadese nato a Londra, Ontario, il 1º marzo 1994. Scoperto su YouTube nel 2007, ha firmato un contratto discografico con RBMG Records e Usher Records. Il suo album di debutto, *My World* (2009), ha raggiunto la vetta delle classifiche in Canada e negli Stati Uniti, lanciando Bieber come una pop star globale. Nel corso della sua carriera, Bieber ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award, e ha venduto oltre 150 milioni di dischi in tutto il mondo. I suoi album più popolari includono *Purpose* (2015) e *Changes* (2020). Tra i suoi brani più famosi figurano "Baby", "Sorry", "Love Yourself" e "Peaches". Bieber è noto per la sua musica pop, R and B e dance-pop, e ha collaborato con artisti come Ludacris, Nicki Minaj e DJ Khaled.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".