[Chorus: Lil Rob]
Califa Thugs.............
Califa Thugs be rollin rollin
[Youngster]
Dropped out with the double pump
Comin at you with the Krazie Bone
Gotta be the sickest little rapper
With the rhymes and the bigger team
Never question the way Richie rolls
Can't you see, eat a fat dick you hoe
We still gonna travel you can't stop us
Doin what the shit we wanna do
With my bullets in your spine
Fuck a bitch or two
Be the streets that's comin at you
Better watch your dome
Cause the bicthes jackin be mean
So once again it's on
It's the Youngster comin at you
With the visions of a double drop of crack
Layin bustas on thier backs
Just bleedin for survival
It's the mothafuckin Lil Youngster
Comin at your with your mothafuckin rival
Plus the 5-0 is a no-no fuck the po-po
And I know so
As I'm cruisin down with my lo-lo
With the locs on my kid
Pickin up a check with what's the name
On it
[Chorus]
[2x]
[Lil Rob]
Hollow point valas
64 Impalas
Hienas wanna call us
Cause we be the ballas
Lookin at you through the tint of my lids
I don't get intimidated
Even when you're with your friends
And you begin to disapear
Cause you know what
You're never gonna reapear
Cause you gotta
Put your life in gear
Gotta make it real clear
Get intoxicated so you won't be able to stear
Crusin, smilin down the blouavard
With the hienas always wildin
Got the cuete ready with the safety off
That's a warnin for you haters
Don't piss me off
Hittin switches on your playa hatin bitches
Fallin to the ground now that ass is dead
Rollin on D's while we rollin another dub
Come and get high with these Califa Thugs
[Chorus]
[Silencer]
Silencer.... orginal
Enemies lay dead with the bullet holes
Ain't nobody in the world gon takes us out
Can't you see we don't fuck around
Baggy pants creased up with the locs
San Diego West Coast
Makin money all day we don't stop
Hit the switches to make it hop
Pelones smokin marijuana
In the 6-3 Impala
I won't never ever trust no bitches
And I leave my enemies with stiches
This is the way it goes
Silencer from the 19 0 4
Silencer's your Peloncito
And I like it when you call me papacito
[Chorus]
Califa Thugs is a bit of a mystery to us. Their discography includes Califa Thugs, Part II and Corridos de Poca. Their most popular genre is Latin.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.