Anderson/Squire/Howe) 
I.THE ONE 
Never underestimate the loving 
How we intertwine our very soul 
How we fill each other's spaces to lose control 
When you're talking, be the children 
Who stand on solid ground 
Never underestimate the giving that will bring you around 
I'll be there, to bring this love in the morning 
I'll be there, to bring you the stars at night 
I'll be there, hust waiting to hear you singing 
Never underestimate a giver 
The gift of love will surely be 
Whe you're asking for the secrets to set you free 
When you're talking to the friendship 
That love of higher self 
This gift of love is the answer to all your doubts 
Be the one, giving in to love 
Never let the good in life desert you 
Be the one, giving in to love 
Never let the fools destroy your dreams 
Be the one, giving in to love 
I can dream myself every minute 
So how did we become, masters of limitation? 
I'll be there, I'll be there, I'll be there 
To make it right for you 
Giving in, giving in to love 
It's the balance of this everyday feeling 
Giving in, giving in to love 
Without love our dreams become illusion 
Giving in, giving in to love 
I can hear you singing every minute 
So you can sing the song, and see the truth 
II.HUMANKIND 
So we worked all around amidst the glory of life 
Any fire of the flame would be made 
Should the famine of change to disguise everyone 
Who cannot see the soul of truth ready made 
But all because we're changing now 
As the prophets of doom speak their mind 
It's a long, long, way from where the system began 
It's a long, long, way humankind 
So we dance down on nature as we try to repeat 
All our efforts as one sent today 
Taking back instead of giving, taking back more or less 
Taking back a sense of being afraid 
So all this is necessary changes now, as the will to help all man 
And the children of the crucified will be better off, better dead 
But all this senseless killing, and all these chains and lies 
I want to know right now, I want to know right now 
I want to know where we come from 
For it's a long, long, way from where the system began 
It's a long, long, way humankind 
It's a long, long, way from where the system began 
It's a long, long, way humankind, yeah 
Chorus 
Giving in, giving in to love 
I can see and feel the truth every minute 
Giving in, giving in to love 
Be the one to rescue you, rescue you 
Giving in, giving in to the right love 
There's no way that you can live without it 
So how can we become, masters of our invention 
III.SKATES 
REPEAT CHORUS 
Never underestimate the power 
Never underestimate the power
Archetypal prog-rockers Yes formed in London in the late 60s. They gained vast popularity in the 1970s and have managed to keep a faithful following long after the prog movement lost its force. Credit for their long-standing relevance lies with the distinctive vocals and lyrics of frontman Jon Anderson and the musicianship of the band’s many members who have come and gone over the life of the group.
	                Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
	                Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.