BIITO + JYASUTO MIITO = wakatte tatte HAMATTE toriko ni
Nomikomi HIITO APPU saseru hizumu RIZUMU NEW STYLE SOUND
HANERU RIZUMU kanari muchuu FUROA ni tobichiru ase no shizuku
ODORU UTAU WARAU SAKEBU FUROA ni hirogaru egao ni kidzuku
Atama KARAPPO ni jikan POKETTO ni karei na SUTEPPU ni tomaranai
DOKIDOKI
Gokan tsukatte kanji tori na ware wo wasurete tobihane na
BIITO + JYASUTO MIITO = wakatte tatte HAMATTE toriko ni
Nomikomi HIITO APPU saseru hizumu RIZUMU NEW STYLE SOUND
Futatsu ga hitotsu ni naru shunkan RIZUMU GURUGURU mawari jyunkan
Kitto kimochi no ii kuukan BIITO + JYASUTO MIITO wa
Wakatta desho? kono RIZUMU ga sou tada kibun wa mou agaru ippon desho
Hora mina COME HERE sou kantan nokkan na odore saa saa omou ga mama
TARARAN to hizumu RIZUMU kizamu PARARARAN to oto ni nosete utau
Mou NORINORI toriko ni nacchatta yo somacchatta yo
NOORI NOORI na kanjite KIMI to koyoi mo odori akasu ze RARIHOO
NOORI NOORIN BOORIN BOORIN BOOIIN
Tacchatta yo komacchatta yo
BIITO + JYASUTO MIITO = wakatte tatte HAMATTE toriko ni
Nomikomi HIITO APPU saseru hizumu RIZUMU NEW STYLE SOUND
Orange Range è un gruppo musicale giapponese di genere power pop e alternative rock, formatosi a Osaka nel 2002. Composto da Naoya (voce), Hiroki (chitarra), Akihiro (basso) e Yutaka (batteria), il gruppo ha raggiunto una grande popolarità in Giappone grazie al loro sound energico e alle melodie orecchiabili. Tra i loro brani più famosi figurano "Shanghai Love", "Kimi no Shiranai Monogatari" e "Viva La Vida". Orange Range ha collaborato con diversi artisti, tra cui la cantante giapponese Ayumi Hamasaki. Il gruppo ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "The 2nd Album" (2004) e "RHYTHM and BLUES" (2006). Orange Range è considerato uno dei gruppi musicali più influenti del Giappone contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".