How long have I got
Before common days become legend
How long have I got
'til this dream of life becomes heaven
Oh, life passed too fast
It's hard to know it won't last forever
How long have I got
Before passion gives up it's fire
How long have I got
Before time strangles desire
Oh, my fear is to leave here
Never having really arrived
Who can hear my beating heart
Pounding so, wanting more
Who can hear my beating heart
Pounding on the door
How long have I got
To make mistakes and be wiser
How long have I got
To learn to be less of a liar
Oh, to face my best try I know
I need someone who is higher
How long have I got
To answer a higher calling
How long have I got
To walk the line without falling
Oh, needing meaning, wanting to know
Just what I'm here for
Leslie Phillips è un artista britannico noto per le sue interpretazioni teatrali e cinematografiche. È particolarmente famoso per il suo lavoro come doppiatore, prestando la sua voce a numerosi personaggi di film e cartoni animati. Tra i suoi ruoli più iconici ricordiamo il ruolo del narratore nei film della saga di Harry Potter. Phillips ha anche recitato in numerose produzioni teatrali e televisive, dimostrando un'ampia gamma di talento e versatilità. La sua carriera si è estesa per decenni, contribuendo a plasmare la cultura popolare britannica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".