You say I'm crazy, cause I can't make up my mind
But I wont let it faze me, instead I leave all these thoughts behind
Cause you say, that you've got
Someone who's wasting your time
But thats alright, cause I got someone
Who's wasting mine
It's in the way u move
Baby what you doin to me
Can't stand it, can't hold back
Everytime I see ya get
Beautiful, beautiful
It's in the way you do
Baby what are you doing to me
The way you shine, strum your chords
They way your mine, the way u sing your words
It aint my fault I'm fallin, cause you got what it takes
Earthquakes couldnt shake the foudation that we buildin off of
And though a long time I waited, but I never loose faith
I'd meet someone like you, yeah I'ma crazy libra baby
Always searching for balance, sometimes to choose right from wrong you know is such a challenge
But gemini, if we try, you and i, you will find all the time we wasted
Just give us time to find each other
Yeah, peanut butter jelly
Bread and butter
It's in the way you move
Baby whatcha doin to me
Can't stand it, can't hold back
Everytime I see ya get
Beautiful, beautiful
It's in the way you do
Baby what are you doing to me
The way you shine, strum your chords
The way your mine, sing your words
Ahh you gimme that feeling, feelin
No you were never second best
Wouldnt let you settle for less
Ahh babe thats for sure, here you come down with the confidence
Cause you had me at first glance
Ahh babe thats for sure, don't you gimme that feelin, feelin
Ahh babe your dangerous
Ahh baby thats for sure, here you come knocking on my hotel door
And you bless, never stress me, come careess me
Like the wind caress the tress
Tugging on my skirt
Taking off my shirt
Whatever you doin, well it seems to work
Hold me down, hold me down, hold me down
Hold me down, hold me down, hold me down
Baby what are you doing to me
Hold me down, hold me down, hold me down
Hold me down, hold me down, hold me down
Baby what are you doing to me
Can't stand it, can't hold back
Everytime I see ya get
Beautiful, beautiful
Yeah you give me that feeling feeling
Tristan Prettyman (born May 23, 1982) is a singer-songwriter and former Roxy model from San Diego, California. She is signed to Virgin Records, released her first major label album t w e n t y t h r e e on August 2, 2005, then followed by her sophomore album Hello...x which was released on April 15, 2008. She is currently working on a new album according to her blogs on her Myspace page.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.