[Music & Lyrics: M. Olsfelt]
Thrown yourself agains it all in total self-destruction
You look so weak against his might - So small in the light
But you are stronger!
Your darkness standing proud and
True - devotion, dedication, concentration of the soul
Through cleasning... Light beyond knowledge
The end flows through your veins
High on blind destruction
The flowers of red are growing wild
And the mirror of my blood on the floor reflects
Your face - Not mine
Possess me! - Beautiful evil soul
I burn in your flame - Your beauty is my pain
Caress me! - Beautiful evil love
With your sweet kiss ofdeath
You crucify my world
Take me! - Burn my soul
For you - I give all my life
Destroy me!
Dark
Final
Lovely
Touch
And I can see her now
She is rising
Smilign
Death is beautiful
[Lead: M. Sunesson]
Shining
She is beautiful
Spreading her black wings
She is suicide
And the mirror of my blood on the floor reflects
Her eyes - My death
Obsess me! - Beautiful evil soul
I burn in your flame - Your beauty is my pain
Undress me! - Beautiful evil love
With your sweet kiss of death
You crucify my world
You crucify my love - Beautiful evil world
Like a dream of perfect bliss - Too beautiful to last
Crown of Thorns è una band svedese di melodic death metal attiva dal 1995. Conosciuti per il loro sound aggressivo e melodico, hanno pubblicato numerosi album in studio, tra cui "The Last Stand" (2003) e "Deathly Embrace" (2006). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Blood and Tears", "Eternal Darkness" e "In the Shadows of Death". La band ha collaborato con artisti come Children of Bodom e Dark Tranquillity.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".