You're not supposed to know this.
You're not supposed to feel a thing
but I've seen how they tear you apart.
The alcohol, the cutlery,
The words that cripple, and whispers that sting
little boys and girls erase themselves with tenderness and ease.
She stutter steps through dreams and to relatives it seems,
that history, just hasn't happened yet.
You're worth more than this to me.
You're worth more than you can see.
I don't care what the book said girl you didn't die in vain.
I found you hanging on their words
from a noose you let them tie 'round your neck.
They took 13 years from you, but you kept the rest.
Aches and pains and medicine
mean nothing if you can feel your skin.
Little boys and girls this seems like hell
but you're worth more than you can take.
She stutter steps through dreams and to relatives it seems,
that history, just hasn't happened yet.
You're worth more than this to me.
You're worth more than you can see.
I don't care what the book said girl you didn't die in vain.
I know a girl who shares a name
with a guardian...
She was a saint,
She was a saint.
They say she took her life today,
but I don't believe a word they say.
She stutter steps through dreams and to relatives it seems,
that history, just hasn't happened yet.
I know a girl who shares a name
with a guardian don't be ashamed,
she was a saint.
Envy on the Coast è un gruppo musicale alternativo rock proveniente da Long Island, New York. Attivi dal 2006, sono noti per il loro sound caratterizzato da sonorità melodiche e testi introspettivi che esplorano temi di crescita personale e relazioni interpersonali. Il loro album di debutto, "The Coast", è stato pubblicato nel 2008, seguito dal successo del secondo lavoro, "Lowcountry", uscito nel 2010. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si annoverano "The Sound of Silence", "The Last Time" e "I'm Not Okay".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".