These memories that I pushed out
Have suddenly come back around
Thought I could change mistakes you made
I'm falling further from myself
I can't believe I'm becoming everything I said I'd never be
I can't believe that I'm becoming you
We're leaving everything now I can barely move
It's not like me I'm losing all the things I love because of you
I see your face inside my mind
Slowly turning into mine
I'm so ashamed but whose to blame
For letting you back into my life
I can't believe I'm becoming everything I said I'd never be
I can't believe that I'm becoming you
We're leaving everything now I can barely move
It's not like me I'm losing all the things I love because of you
(You, you, you, you)
Never again will I be the same
Never again will I speak your name
I'm becoming you
I'm losing everything
I'm becoming you
We're leaving everything now I can barely move
It's not like me I'm losing all the things I love because of you
I'm losing everything all because of you
I'm losing everything all because of you
Echoes The Fall è un gruppo musicale formatosi negli anni '90. Il loro sound si caratterizza per una combinazione di rock alternativo, post-rock e atmosfere gotiche. Il nome del gruppo evoca un senso di mistero e riflessione, in linea con la loro musica spesso introspettiva e malinconica. Tra i brani più rappresentativi troviamo "Bloodline", che ha contribuito a far conoscere il gruppo al pubblico. Nonostante non abbiano raggiunto una fama mainstream, Echoes The Fall hanno goduto di un seguito fedele tra gli appassionati di musica alternativa.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".