I’m so confused
Maybe it’s because ti amo
I wrote this whole thing
Just because ti amo
I sit alone and
I’m playing the piano
I feel so strange
It’s just because ti amo!!!
I think I won’t make it through
You’re always on my mind
Please tell me you love me too
Or else I’m gonna die
Here is what you mean to me!
You are an angel God sent to me
And I just want you here with me
Holding you all the time!
When things go wrong
Everything seems nice to me
I don’t know why
But I think it’s cause ti amo
I can’t live without you
And I don’t want to try
The reason’s obvious
It is because ti amo!
You mean the whole world to me
You are my everything!
You make me fly without wings
It’s just the way I feel!
What else could I ever ask?
You are the dream of a lifetime
And I want you beside me
Till the world stops to turn!
I can’t describe
The way I feel inside
I don’t know why
Maybe because ti amo
All my friends wonder
How I can be so lucky
To have you in my life
The answer’s cause ti amo!
Christina María Aguilera (New York, 18 dicembre 1980) è una cantautrice, produttrice discografica e attrice statunitense. Considerata una delle cantanti più popolari e di successo del nuovo millennio, Aguilera si distingue per il suo stile vocale potente e versatile, caratterizzato da note melismatiche. Sin dal debutto, ha venduto oltre 50 milioni di album in tutto il mondo. La sua influenza musicale è stata riconosciuta da prestigiose pubblicazioni come Rolling Stone, che l'ha inserita al 58° posto nella lista dei 100 migliori cantanti di tutti i tempi, e Billboard, che l'ha nominata la 20ª artista migliore del decennio 2000-2010. Figlia della pianista Shelly Lorraine Fidler e del militare Fausto Wagner Javier Aguilera, Christina ha iniziato a esibirsi in concorsi locali fin dall'età di otto anni. Nel 1993, all'età di dodici anni, è stata parte del cast del Mickey Mouse Club insieme a Britney Spears e Justin Timberlake. Il suo successo internazionale è arrivato nel 1998 con il brano "Reflection", colonna sonora del film d'animazione Mulan. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Christina Aguilera" (1999), "Stripped" (2002) e "Back to Basics" (2006). Tra le sue canzoni più rappresentative: "Genie in a Bottle", "What a Girl Wants", "Dirrty", "Beautiful" e "Fighter".
Whitney Houston di nuovo in concerto. Come è accaduto per alcuni artisti prima di lei (esempio recente è Amy Winehouse), la cantante americana deceduta nel 2012 sarà in tour sotto forma di ologramma, supportata da una band vera.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".