[J. Holiday: speaking]
Aye, Aye, Aye, Aye, Aye, Aye, Aye (repeat 8x times)
Put you to the bed, bed, bed
Put you to the bed, bed, bed Aye,Aye, Aye, Aye[Verse 1:]
Girl, change into that Victoria Secret thing that I likeAlright
Ok, tonight your having me your way
Perfume, spray it there
Put our love in the air
Now put me right next to you
Fittin to raise the temp in the room
First rub my back like you do
Right there, uh-uh, right there uh
You touch me like you care
Now StopAnd let me repay you for the week that you've been thru
Working that 9-5 and staying cute, like you dooh, oh, oh[Pre-Chorus:]
I love it (I love it)
You love it (You love it)
Everytime (Everytime)We touchin (We touchin)
I want it (I want it)
You want it (You want it)I'll see you (see you)
In the morning (In the morning)[Chorus:]
I wanna put my fingers thru your hair
Wrap me up in your legs
And love you till your eyes roll backI'm tryin to put you to bed, bed, bedI'mma put you to bed, bed, bed
Then I'ma rock your body
Turn you over
Love is warI'm your soldier
Touching you like it's our first timeI'mma put you to bed, bed, bedI'ma put you to bed, bed, bed[
Verse 2:]I'm staring at you while your sleep
You replaced it for beauty
Put my face up in your neck and breathe (aww, breathe)
Take you into my senses
Wake up, it's time to finish
Round two, It's round two
Matter of fact it's closer to three
She like, "how long I been sleep?"
Shorty, kisses turn into the sweetest dreams
Like give it to me And I can feel her tell me
My angel this is wonderful
Thanks, for letting me bless ya
Come down, fly, right, drift back into heaven
Oh, Oh, Oh, Oh[Pre-Chorus:]I love it (I love it)
You love it (You love it)
Everytime (Everytime)We touchin (We touchin)
I want it (I want it)
You want it (You want it)I'll see you (see you)
In the morning (In the morning)[Chorus:]
I wanna put my fingers thru your hair
Wrap me up in your legs
And love you till your eyes roll backI'm tryin to put you to bed, bed, bedI'mma put you to bed, bed, bed
Then I'ma rock your body
Turn you over
Love is warI'm your soldier
Touching you like it's our first timeI'mma put you to bed, bed, bedI'ma put you to bed, bed, bed[Bridge:]
Watch the sunlight peak over the horizonsOu-
Ou, Ou-Ou, Ou-Ou, Ou-OuSun ain't the only thing that's shiningOu-
Ou, Ou-Ou, Ou-Ou, Ou-OuNow, I'mma send you out into the world with my love Tell everybody aye, aye, aye [x10][Chorus:]I wanna put my fingers thru your hair
Wrap me up in your legs
And love you till your eyes roll backI'm tryin to put you to bed, bed, bedI'mma put you to bed, bed, bed
Then I'ma rock your body
Turn you over
Love is warI'm your soldier
Touching you like it's our first timeI'mma put you to bed, bed, bedI'ma put you to bed, bed, bed
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.