Kitty Wells

Testo Bedtime story Kitty Wells

 689

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Bedtime story


I've told you almost every bedtime story

And you've heard almost every nursery rhyme

So tonight before you'll go to sleep and pray the Lord your soul to keep

Here's mommy's favorite story one more time

Once upon a time there was a castle and in this castle lived a king and queen

And it came to pass they both were blessed by one little blue eyed princess

With the softest golden curles you've ever seen

But then one day he met this pretty lady and she had lots of pretty words to say

And this part makes your mommy sad cause oh what big eyes she had

And she took his hand and led him far away

Still it's just another bedtime story but telling it brings teardrops to my eyes

Just another pretty bedtime story so please forgive mommy if she cries

Then it came to pass the king grew lonely and the pretty lady wasn't all she seemed

He realized that he was wrong and started his long journey home

For he missed his little princess and his queen

Then he was back and safe inside his castle

And tears of joy came pouring down like rain

Then the castle rang with laughter they lived happy ever after

Knowing he would never leave again

Still it's just another bedtime story but telling it brings teardrops to my eyes

Just another pretty bedtime story so please forgive mommy if she cries

Won't you please forgive your mommy if she cries

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Kitty Wells (Ellen Muriel Deason, 1919-2012) è stata una leggendaria cantante country americana, considerata una delle pionieristiche donne nel genere. Nata in Tennessee, iniziò la sua carriera negli anni '40, ottenendo il successo con "It Wasn't God Who Made Honky Tonk Angels". Questo brano, un inno contro le convenzioni sociali e i pregiudizi verso le donne, la consacrò come una voce forte e indipendente nel panorama country. Wells ha continuato a registrare successi per decenni, vendendo milioni di dischi e ricevendo numerosi riconoscimenti, tra cui il Grammy Lifetime Achievement Award. La sua musica, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi sinceri, ha influenzato generazioni di artisti country, contribuendo a plasmare l'evoluzione del genere. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo anche "Making Believe", "Heartbreak Hotel" (precedente la versione di Elvis Presley) e "I Wonder".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song