"I would fight my whole life for life, to defend the defenseless against omnipresent obscurantism and overpowered of our modern society. It is relgious, political or media."
I would like to see a child
Playing in a world without war and pain,
Before I die.
I would like to see a woman
Without being dominted by religion,
Before I die.
And we are powerful.
We can change.
And they are criminals
We have to stop them.
I would like to see a child
Playing in a world without war and pain,
Before I die.
I would like to see animals free to live
Without to be killed.
I'm gonna fight until my last breath,
Before I die.
And we are powerful.
We can change.
And they are criminals
We have to stop them.
Poverty, misery, pollution, destruction,
Genocides, pedophiles, starvation, corruptions.
Poverty, misery, pollution, destruction,
Genocides, pedophiles, starvation, corruptions.
And we are powerful.
We can change.
And they are criminals
We have to stop them.
Go in the street
And scream them to stop !
Wake up my friends,
You are the future,
So be a beautiful future.
Don't tell them that you don't want war,
tell them that you have the power
And your decision is : "War is over !"
Put out these government,
These gangrennes with all that corrupted persons.
Is not a question of protection,
But survive of your nature.
Without her,
Without animals,
We are all dead.
So wake-up my friends.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di