And in a moment it all came to this
The time it took for your muscles to grow and grip
Of all the things I've heard,
Why'd it have to be this words ?
And in a second I'll be gone and you won't have to think
I got enough to keep me going, keep me from the brink
As your bones grew
Why did you become you,
Become you ?
Oh, I've told you, oh, to be older
You know I'm right
I'm right
You know these moments, they take years to pass
You got to be coping, you got to be hoping the hands fly by fast
You call this truth
Why did you become you,
Become you ?
See the sun rise now, this has to end
Don't let it be the one to walk us home again
And you know you haven't got all the answers,
If you did you would be screaming them out
And I know I haven't got all the answers,
If I did I would be screaming them out, screaming them out
And in a moment it all came to this
The greatest book you ever read came from my favorites list
All of the things to loose
It's you I choose
Oh I told you, oh to be older
You know I'm right
I'm right
(Keep breathing, keep breathing
find a scheme you believe in) x3
Slow Club è un duo indie folk britannico formatosi a Sheffield nel 2006. Il gruppo è composto da Charles Watson (voce, chitarra) e Rebecca Taylor (voce, tastiere). La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e arrangiamenti delicati che mescolano elementi di folk, pop e rock alternativo. Dopo aver pubblicato diversi EP indipendenti, hanno debuttato con l'album "Yes You Are" nel 2009, seguito da "Paradise" (2011) e "The Death of the Party" (2013). Il loro sound è stato definito come una combinazione di Belle and Sebastian e The Smiths, con influenze folk-rock. Tra i brani più noti del duo figurano "I'm Not Your Man", "You Are My Sunshine" e "The World Is Yours". Slow Club ha suonato in numerosi festival musicali e ha collaborato con artisti come The Maccabees e Laura Marling.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".