I give what it takes
You get what you want
For my mistakes I'm well aware
If I could go back
I'd do it again
But well before I'm drowning
I cannot reassure
As I have lost my vision
I've fallen to the floor
I can't fight my decision
Now I can see
I have my control
From despair
I'm back again
You tried to deceive
I'll never forget
For now you'll pay and suffer
I cannot reassure
As I have lost my vision
I've fallen to the floor
I can't fight my decision
I know that things could never be the same
I've gone too far and now that I have changed
Does it feel the same for you (Repeat)
I gave what you wanted
But now it's too much
How much longer can I stand
I've broken the chains
That kept me restrained
So let me go and begin again
Begin again(Repeat)
By Chris McCarter & Dino Molinaro
Ikon è un gruppo musicale proveniente da Melbourne, in Australia. La loro musica fonde elementi di darkwave e post-punk, riprendendo le sonorità di influenze come Joy Division e i primi lavori di New Order. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla loro storia e attività discografica, Ikon si posiziona all'interno della scena musicale underground australiana, continuando a produrre musica che risuona con gli appassionati di generi dark e introspettivi.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.