(lyrics: Varien)
Behind the wall of tears
You can't see the sunbeams
Your consciousness surrounded
by the reef of oblivion
Prayers, supplications are the only hope
The hope of survival
Chance of salvation
Behind the wall of tears
You lose the sense of existence
You'll never hear own thoughts
You can't overcome your defeat
You've fallen down
Fallen dawn
Smashed into the rock of bitterness
You can't see the brightness
Your feelings - behind the wall of obscurity
lead: LES
lead: BART
Revelation of weakness
Wasted ideals
Walking the paths of hope
Remove the chance of existence
Damnation è un gruppo musicale punk formatosi negli anni '90. Conosciuti per il loro sound aggressivo e le liriche provocatorie, hanno pubblicato diversi album tra cui "Destructo Evangelia", "Drunk and Stupid" e "The Unholy Sounds of Damnation". Il loro stile musicale è caratterizzato da riff pesanti, batteria potente e voce cruda. Damnation ha contribuito a definire l'estetica punk hardcore degli anni '90, influenzando numerose band emergenti nel genere.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".