ME-JLOVER "Believe and do it"
[verse 1]
Baby girl i can achieved this dream
am trying to make a reality
we have to be in a better place
work hard together
believe and do it
i know you prefert to be alone
i mean far away trust me we need
to be together in a better place
we must make it
at the end
believe and do it
[verse 2]
i know my girl need to be with me
it'd be nice if you fly with me
my world my dreams turn around you
so if your're ready
i shall come to you
if you're ready
i shall come and take you with me
let's turn off the light (ho hoo) baby
we'll find ourselves in the sky sky
girl in the moon
i see your face (first)
i know people will wander how this come about(out)
[chorus]
hey!! don't you believe
maney in my mind
dream on the table
i can achieved it
i know what i'm thinking
i know how to go about it
i believe it
life is a gift
so come on the dancefloore
let lost your maind
we can achieve it
believe and do it
[verse 2]
litle geen when i look at you
yes i lost controle
i can believe
you have something inside of you
yes i want it geen let me be your friend
[verse 1] [chorus]
Me-Jlover, nato come Joseph Metomo Ebode il 1° dicembre 1987 nel dipartimento della Haute Sanaga, Camerun, è un artista musicale noto per la sua fusione di generi come RnB, soul, hip hop e country music. Cresciuto in una famiglia numerosa e modesta, Me-Jlover ha scoperto la passione per la musica fin da bambino. Dopo aver conseguito il diploma G3 (tecniche commerciali), ha intrapreso la carriera musicale nel 2014 con il suo primo singolo « LET'S FIGHT FOR'EM », scritto e prodotto autonomamente. Il suo stile musicale è caratterizzato da testi che sensibilizzano il pubblico su temi sociali e personali, offrendo un messaggio di speranza e positività. Me-Jlover si distingue per la sua originalità e per l'evitamento di imitare altri artisti. Le sue esperienze personali, tra cui la perdita del fratello maggiore nel 2011, hanno influenzato profondamente la sua musica. Oltre alla carriera musicale, Me-Jlover lavora come controllore delle operazioni finanziarie. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano « LET'S FIGHT FOR'EM », che incoraggia a lottare per i propri sogni, e altri testi che riflettono le sue esperienze di vita e la sua visione del mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".