Believe in fate kodoku wo mune ni dakishimete kurenaika
Muki dashi no kokoro no yowasa uchi kudaku hodoni
Believe in fate kana wanai nara saigo ni kikasete kure
Mie suita usode kurunda tamashii no imi wo...
Sleepin Rose karu imemai hiso kani
Yorisotte ikite itaito negaeba
Sleepin Rose koe ni nara nuki mochini
Yuuwaku no tsukimo teretemi wo kakusu
Koi no yukue hamada furafurato kimi wo kimi wo kimi wo kizutsukeru
Jierasi ga umareteru mitai...
Semete semete semeteta sogare ni futari no yume genji tsuni kaware
Monokuro no dansu wa ikaga?
Believe in fate hiza wo kakaete nemure nu ameno hiniwa
Nagedashita kahogo nakoiga kirikiri to itai
Believe in fate omoideni Hah shibararete ugokenaito
Nakidashita kimi no namida ga ore no shatu nurasu
Fui ni miseta kimi no yokogao wa marude marude oto nabitaka jitsu
Manazashi wa tooku wo miteru
Imawa imawa imawa kuruoshi ikako nitojita ai wo wasuretai
Kore kara no monoga tarini OH
Believe in fate kizu wo kasanete hage shikuse megiaeba
Dream in pain hagayui itami yasuragi ni tokeru
Believe in fate kodoku wo mune ni dakishimete kurenaika
Muki dashi no kokoro no yowasa uchi kudaku hodoni
Believe in fate kana wanai nara saigo ni kikasete kure
Mie suita usode kurunda tamashii no imi wo...
GLAY (in stile GLAY) è una rock band giapponese formatasi a Hakodate, Hokkaido, nel 1988. Il gruppo è stato fondato dal chitarrista Takuro e dal cantante Teru durante la loro adolescenza. GLAY si concentra principalmente sui generi rock e pop, ma ha sperimentato anche elementi di reggae e gospel nelle sue composizioni. Con oltre 37,8 milioni di dischi venduti in Giappone (secondo le classifiche Oricon), GLAY è uno dei gruppi musicali più popolari del paese. Tra i loro album più importanti figurano "Everything" (1995) e "The Long Road" (2000). Alcuni dei brani rappresentativi di GLAY includono "Freeze Moon", "How Ever", e "Aoi Sora".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".