you give me many names
change my weary ways
this is why I call you shine
change the colour tone
re-arrange my home
taking over all my mind
the way you wear your smile
when you're unaware
makes me wanna squeeze you tight
why can't you believe
the way you get to me
do I have to sing all night?
believe in what you say
believe in what you do
you make me happy
why are you uptight?
why are are you so tense?
what are you afraid of doing?
trust me when I say:
everything is ok
- any kind of mood you're in
you're so beautiful
when you're kicking back
nobody could take your place
everything you feel
and everything you think
I can see it in your face
D'Sound è un gruppo musicale formatosi nel 1993 in Norvegia. Il loro sound si caratterizza per una fusione di musica elettronica, pop e lounge, con influenze jazz e world music. D'Sound ha raggiunto grande successo internazionale negli anni '90 e primi anni 2000, vendendo milioni di dischi in tutto il mondo. Tra i loro brani più famosi figurano "Talkin' Talk", "Doublehearted" e "My Today". Il gruppo è noto per le sue melodie orecchiabili, arrangiamenti raffinati e testi evocativi che spesso esplorano temi di amore, perdita e speranza. D'Sound ha collaborato con numerosi artisti internazionali, tra cui la cantante norvegese Sissel Kyrkjebø. La loro musica è stata utilizzata in diverse colonne sonore cinematografiche e televisive.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".