The rain inside my head becomes an ocean
And it's dying to come out
But I can't shed no tears: blank emotion,just floating around
From chair to bed but i can's asleep,you're not here
I take a sword to fight the fear over you
Can not think, can not drink, can not weep,can not sleepCan't believe what those liars are telling me,that you died all alone with your hand near the phone,that you didn't get an answer 'cos I wasn'thomeJust two days ago we had such fun
The laughing just went on and on...
Just one day ago you smiled that smile
Which took me a thousand miles away
From bed to bath, my brain explodesIt's just not fair
Where is the sword that can beat death'Cos I want you
Look outside and count the stars above andthere
Are 32
Yesterday there were 31, so that one must beyou
I miss you, don't know what to doDon't know where to go, it's the end
Bambix è un gruppo musicale olandese di genere punk attivo a partire dagli anni '80. Considerati uno dei gruppi più importanti del movimento hardcore punk europeo, hanno contribuito a definire il sound aggressivo e veloce caratteristico del genere. I loro testi spesso trattano temi sociali e politici, con un forte focus sulla critica al sistema e alla società olandese dell'epoca. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "No Future", "The System" e "War Pigs".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.