There never was a little girl more wanted than me
I had all the love a child could ever want or need
Daddy gave me everything he could afford to buy
An' on the ceilin' in my room, he painted me a sky.
He told me not to be afraid, when it stormed outside
He said, 'In your room, sweetheart the sun will always shine'.
An' through the years of growin' up, if somethin' made me cry
It didn't seem to hurt so bad, beneath the painted sky.
Chorus:
Beneath the painted sky, that's where I want to be
A place to go when this old world gets the best of me
A place where dreams come true
And no one ever says 'goodbye'
Oh, I wish that I could live again, beneath the painted sky.
Girls grow up and fall in love and that's how it is
Sometimes the men don't love 'em like their daddy's did
Sometimes the hurt's so bad, the way it is tonight
It makes me wanna be back home, beneath the painted sky.
Beneath the painted sky, that's where I want to be
A place to go when this old world gets the best of me
A place where dreams come true
And no one ever says 'goodbye'
Oh, I wish that I could live again, beneath the painted sky.
Oh, I wish I was a kid again, beneath the painted sky...
Tammy Wynette, all'anagrafe Virginia Wynette Pugh, è stata una delle più influenti cantanti country statunitensi. Nata nel Mississippi nel 1942, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '60, diventando rapidamente un'icona del genere grazie alla sua voce potente e al suo stile emotivo. I suoi testi spesso raccontavano storie di amore, dolore e le difficoltà della vita quotidiana, risuonando con il pubblico country. Tra i suoi successi più famosi si ricordano "Stand by Your Man", "D-I-V-O-R-C-E" e "Your Good Girl's Gonna Go Bad". Wynette ha vinto numerosi premi, tra cui cinque Grammy Awards, e ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. La sua musica ha influenzato generazioni di artisti country e continua ad essere apprezzata oggi. È stata sposata con l'artista country George Jones, con cui ha avuto un rapporto tumultuoso e tormentato che è stato spesso oggetto di canzoni e articoli.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".