vivo in città alta
vivo a Loreto
vivo nel quartiere Bajo
mi alzo stra presto
ho i jeans aderenti alla caviglia
metto le Hogan
metto le Superga basse bianche
metto il casco Momo design
metto i Ray Ban originali
ho la Vespa scooter
collezziono tutti i tipi di burrocacao
ho li bracciale della pace
vado allo stadio in curva nord
Bresà merda
Bresà suni'
sventolo la bandiera della pace
Busch è troppo un grande
frequento il Sarpi,il Sant Alessandro,il Calvi
odio i figli di papà
ascolto solo house adoro Scarlette Etienne tra un po farò la dj
io e mia mamma facciamo la dieta a zona
amo le mie 6 migliori amiche
ci troviamo ai pesci ai vasi al caffè Bergamo brasiamo un pò non me la tiro sono solo timida
non posso mica salutare tutti quelli che mi salutano
sono troppo diversa
io ne vado a tutte le feste universitarie con le mie amiche ci ubriachiamo sempre
bevo solo Negroni e Invisibile
bevo solo se pippo sono espansiva ed eccentrica
siamo troppo fuori noi
Ho il portatile Acer con masterizzatore dvd sul desktop
ho una foto strabella con Ralf Coccoluto
adoro l'Erasmus è troppo un figata non cerco l'uomo ricco
meglio due cuori e una capanna
quest'estate andrò alla Baja con le mie 4 migliori amiche
il mercoledi andiamo al cinema di fisso c'è lo sconto di un euro giovedi'
al Capogiro è pieno di fighi con l'Hummer Lotus Cooper S Carrera Sport
non mi piace il cazzo dammelo tutto quel cazzo!
venerdi sera si spacca all'Index
ho tutti i libri di Fabio Volo
è troppo un grande
me lo farei con le mie 3 migliori amiche
adoro Susanna Tamaro Dacia Maraini Miriam Mafai Platinette
andiamo al Circolino in città alta a berci una Lanterna
andiamo al Circolino basso per organizzae l'occupazione
amo Scamarcio ascolto solo Diabolika
ascolto solo lo zoo di 105
sono troppo i migliori i Negramaro
i Subsonica chattiamo su messenger sul mio myspace
ho solo amici stilosi
ho chiesto l'add a Bisio ke storia Ralf mi ha confermato
l 'add ho le foto in bianco e nero con le 2 mie migliori amiche
ho tolto le foto dei miei ultimi 5 ex a Bergamo
si sta da Dio Bergamo mi è stretta mi trasferisco a Milano
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.