Ja, Bra, haha
Was geht ab, Bra
Du weißt Bescheid, Berlin lebt
Jumpa, make it jump
Magestick
Ja, ah, ah
Gib ihm, Bra, ah
Gib mir nur ein'n Beat und ich fick' ganz Rap (Ja, Bra)
Der Bratan ist am Start, ich brauch' kein Comeback (Ja, ja)
Jacky-Cola, zieh ein paar Gramm weg
Gestern Monatskarte, heute Privatjet
Hotelzimmer full Weiber (Full), Mercedes-Oldtimer (Wrrm)
Schreib' die Texte selber, ich brauch' kein'n Ghostwriter (Nein, Bra)
Aber kommt Erfolg (Ja), dann kommen Neider (Erfolg)
Aber kommt einer, mach' ich ihn ein'n Kopf kleiner
Ach, diese Bastarde (Ach, ach)
Gib mir nur ein'n Beat und ich ficke sie mit Ansage (Ah)
Release in meiner Woche, denkst du, dass ich Angst habe? (Ja)
Ich bleib' die Eins, Bra, auch wenn ich auf der Drei charte (Uff)
Stacheldraht (Ja, Bra), hoher Zaun (Ah)
Goldene Platten, doch die Wände grau (Wände grau)
Dunkle Zimmer, schöne Frau'n (Ja, Bra)
Betäub' die Sinne wie im Traum (Bra)
Ich hab' Punchlines im Hinterkopf (Ja, Bra)
Ich schlaf' immer noch mit der Glock (Rrah)
Geh und sag in dei'm Block (Block)
„Berlin lebt immer noch!“
Ich hab' Punchlines im Hinterkopf (Ja, Bra)
Ich schlaf' immer noch mit der Glock (Rrah)
Geh und sag in dei'm Block (Block)
„Berlin lebt immer noch!“
Randbezirk (Ah), abgefahr'n (Ja, Bra)
Handyverträge machen auf andren Namen (Wuff)
Wer von euch redet vom Überleben? (Wer?)
Keiner von euch darf drüber reden (Brra)
Ich war einbrechen bei Juwelier'n (Ja, Kolleg)
Da waren deine Lieblingrapper Züge schmier'n (Hah)
Oh Kolleg, du musst kapier'n
Ich mach' Feuer, Bra, nein, ich werd' nie wieder frier'n
Komm' mit deutschen Parts (Wuff), fick' die deutschen Charts (Ja)
Und sie geben mir kein'n deutschen Pass (Nein, Bra)
Aber viele Bras (Alle-le)
Ich finanzier' von Universal erste vier Etagen (Hah)
Capi ist bei Adidas, fick dein'n Ghetto-Kram
Und sag dem Nike-Chef, ich bin nicht wegen Geld gegang'n (Haha, nein, Bra)
Ich kann zu krass rappen, kauf' mir ein'n fetten Benz
So ein'n fetten, sie können mich nicht abschleppen (Brra)
Ich hab' Punchlines im Hinterkopf (Ja, Bra)
Ich schlaf' immer noch mit der Glock (Rrah)
Geh und sag in dei'm Block (Block)
„Berlin lebt immer noch!“
Ich hab' Punchlines im Hinterkopf (Ja, Bra)
Ich schlaf' immer noch mit der Glock (Rrah)
Geh und sag in dei'm Block (Block)
„Berlin lebt immer noch!“
Capital Bra, pseudonimo di Vladyslav Balovatsky, è un rapper russo naturalizzato tedesco nato nel 1997. Considerato uno dei rapper più influenti della Germania contemporanea, ha raggiunto il successo grazie a una musica che fonde elementi di trap, hip-hop e pop. Il suo stile musicale caratteristico, spesso accompagnato da testi diretti e ritmi incalzanti, ha conquistato un vasto pubblico in tutta Europa. Tra i suoi brani più famosi figurano «Berlin», «Türlich» e «100k». Nel 2019 ha pubblicato l'album «Young, Wild and Free», che si è classificato al primo posto nella classifica tedesca degli album. Capital Bra è noto per le sue collaborazioni con altri artisti di spicco del panorama musicale tedesco, come Samra e Apache 207.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.