Bernadette, people are searchin' for
the kind of love that we possess.
Some go on searchin' their whole life through
and never find the love I've found in you.
And when I speak of you I see envy in other men's eyes,
and I'm well aware of what's on their minds.
They pretend to be my friend, when all the timethey long to persuade you from my side.
They'd give the world and all they own
for just one moment we have known.
Bernadette, they want you because of the pride that gives,
But Bernadette, I want you because I need you to live.
But while I live only to hold you,
Some other men, they long to control you.
But how can they control you Bernadette,
when they can not control themselves, Bernadette,
from wanting you, needing you,
But darling you belong to me.
I'll tell the world you belong to me,
I'll tell the world, you're the soul of me,I'll tell the world you're a part of me.
In your arms I find the kind of peace of mind
the world is searching for,
But you, you give me the joy this heart of mine
has always been longing for.
In you I have what other men long for.
All men need someone to worship and adore,
that's why I treasure you and place you high above,
for the only joy in life is to be loved.
So whatever you do, Bernadette, keep on loving me,
Bernadette, keep on needing me,
Bernadette.
I Four Tops sono un gruppo vocale statunitense formatosi a Detroit nel 1954. Composti da Levi Stubbs (voce), Abdul "Duke" Fakir (primo tenore), Renaldo "Obie" Benson (secondo tenore) e Lawrence Payton (baritono), hanno raggiunto la fama internazionale negli anni '60 grazie al loro sound soul ricco di armonizzazioni e testi appassionati. Il loro stile, un mix di doo-wop, jazz, R and B e disco, li ha consacrati come una delle band più influenti della storia musicale americana. Tra i loro successi più celebri figurano "Baby I Need Your Loving", "Reach Out I'll Be There", "I Can't Help Myself (Sugar Pie Honey Bunch)" e "Ain't No Woman (Like the One I Got)". Collaborarono con il celebre produttore Motown Berry Gordy Jr. e hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo, lasciando un'impronta indelebile nella musica soul e R and B.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".