Beija-me Sem MedoNão sei como que você chegou em mim
O destino é assim
Não sei quanto, mas sempre te esperei
Tal e como eu sonhei
E agora você está aqui!
E jamais te deixarei partir
Para poder viver, yeah
Venha, beija-me sem medo com o coração
Um beijo que me leve até o sol
Beija-me sem medo sem explicação
Um beijo que me encha do seu amor
Beija-me sem medo como se fosse o último.
Ohh... Ohh... Ohh...Não me importa o que pense os demais
Você é toda a minha verdade
Não me importa quem veio antes de mim
Eu quero te fazer feliz
E agora você está aqui!
E jamais te deixarei partir
Para poder viver, yeah
Venha, beija-me sem medo com o coração
Um beijo que me leve até o sol
Beija-me sem medo sem explicação
Um beijo que me encha do seu amor
Beija-me sem medo como se fosse o último.
Só um beijo, nada mais
A solidão irá embora
Só um beijo, por favor
Desde o seu interior
Venha, beija-me sem medo com o coração
Um beijo que me leve até o sol
Beija-me sem medo sem explicação...
Venha, beija-me sem medo (Beija-me sem medo) com o coração
Um beijo que me leve até o sol
Beija-me sem medo (Sem explicação) sem explicação
Um beijo que me encha do seu amor...
Beija-me sem medo como se fosse o último.
Ohh... Ohh... Ohh...Ohh... Ohh... Ohh...Ohh... Ohh... Ohh...Ohh... Ohh... Ohh...Ohh... Ohh... Ohh... (Com o coração)
Ohh... Ohh... Ohh... (Com o coração...)
Ohh... Ohh... Ohh...
RBD è un gruppo musicale messicano formatosi nel 2004 a partire dal successo della telenovela Rebelde. Il gruppo, composto da Anahí, Dulce María, Maite Perroni, Christopher Uckermann e Alfonso Herrera, ha raggiunto un'enorme popolarità in tutta l'America Latina e Spagna. La loro musica, principalmente pop latino con influenze di rock e dance, è caratterizzata da melodie orecchiabili e testi che parlano di amore, amicizia e crescita personale. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Rebelde", "Ser O Parecer" e "Tu Amor Me Hace Bien". RBD ha pubblicato cinque album in studio: Rebelde (2004), Nuestro Amor (2006), Celestial (2007), Talento de Amor (2008) e El Último Adiós (2010). Nel 2010 il gruppo si è sciolto, ma nel 2023 ha annunciato un tour di reunion che ha riscosso un enorme successo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di